San Valentino proposte del Bormiese

Abbiamo visto nell’articolo precedente, quali attività praticare sulla neve in occasione della Festa di San Valentino, proponendovi ciaspolate, uscite coi cani da slitta o con le guide alpine.

Nei dettagli che seguiranno, proponiamo invece emozioni alternative, date dal relax, dalla cultura e dal conoscere al meglio il territorio.

Bormio Terme

La proposta che ci fa lo stabilimento termale di Bormio Terme,  situato in centro al Paese, per festeggiare San Valentino, è di un’esperienza  davvero unica: TRATTAMENTO DI COPPIA SALT TREATMENT MASSAGE RITUAL

vediamo di cosa si tratta: ci si trova in una cabina doppia e grazie all’azione data dal sale dell’ Himalaya che conosciamo come ricco di oliogelementi, si beneficerà di un momento che avrà effetti positivi sulla mente e sull’organismo!

Sarete avvolti dal benessere, le tensioni se ne andranno, e la circolazione del sangue ne trarrà giovamento.

Le pietre calde del sale rosa unita alla fragranza di olio ed altre essenze, lasciate agire sul corpo, donerà attimi di relax e coccole che vedranno la conclusione con un massaggio su tutto il corpo.

QC TERME

Presso lo stabilimento delle Terme dei Bagni Nuovi, la proposta per San Valentino vede un massaggio di coppia Short con 25 minuti di coccole a scelta tra schiena, viso, gambe o cervicale. Oppure un massaggio da 50 minuti sempre di coppia dove candele, aromi e profumi agiranno sulla vostra mente per garantire attimi di riposo e relax, dove l’armonia di coppia vi faranno dimenticare la dimensione della vita quotidiana.

MUSEO CIVICO

Perchè non approfittare invece di un tuffo nella storia del bormiese?

Una visita nel centro storico del Palazzo de Simoni che è protagonista nel contado fin dal 1600, ospita opere artistiche, ricostruzioni storiche della vita di Bormio dai tempi antichi fino ai nostri, diverse sale infatti riproducono fedelmente gesta e attimi di vissuto del passato, dai reperti bellici alle bellissime carrozze e slitte che sono in uno splendido stato di conservazione!

Nel mentre vi invitiamo a visitare il nostro sito dove scegliere il giusto appartamento per voi: http://www.appartamentibormio.it/

bagni Nuovi a Bormio