Le tre S della nostra località: Sport, Sapori e Sorprese.

Sport, benessere e sapori del Contado.

Sciare su piste conosciute a livello mondiale, rigenerarsi in acque termali conosciute dai tempi degli antichi romani, scoprire e sorprendersi coi sapori dei prodotti genuini proposti sulle nostre tavole…questo e molto altro per una splendida settimana bianca.

Tutto il bello di Bormio, tutto da scoprire.

Siamo nella perla delle Alpi Lombarde, nel cuore dell’Alta Valtellina, dove la  montagna è l’ambiente unico che si vede! Una località dove la giornata assume aspetti diversi, in base allo sport che si vuole svolgere, iniziando da un riscaldamento con le ciaspole nel parco dello Stelvio e proseguire lasciandoci cullare nelle acque degli stabilimenti termali.

E poi, perchè non approfittare dell’apertura serale della pista Stelvio che permette la sciata notturna al venerdì dalle ore 20.00 alle 23.00?

Non lasciatevi poi sfuggire il famoso e gustoso amaro Braulio, prodotto proprio lì, nelle vie dello shopping, dove sotto i ciottolati si snodano le cantine di questo rinomato e indescrivibile amaro.

Bormio è una meta amata non solo dagli sportivi di tutto il mondo ma anche da chi cerca natura, benessere e pace. Un luogo capace di migliorare e aggiornarsi stagione dopo stagione, cercando di esaudire ogni desiderio degli ospiti, che spesso lo scelgono proprio per la simpatia, l’accoglienza, e lo spirito che la gente del posto riesce a trasmettere.

Prossimi Eventi in calendario.

Lo sci durante la stagione invernale  la fa da padrona, su piste perfettamente battute, con maestri preparatissimi che vi insegneranno oltre la tecnica di questo sport, ad acquistare fiducia per muovervi sui bianchi pendii, e poi per gli eventi, quali la famosa Peak to Creek, ovvero la discesa infinita, che vede la partenza dai 3.012 metri sul livello del mare della Cima Bianca ai 1.225 di Bormio paese,  per uno dei percorsi di sci alpino più lunghi al mondo, con  ben 1800 metri di dislivello totale, competizione a coppie, dove la sfida è di partire e giungere assieme al traguardo, che si terrà domenica 4 marzo.

Affrettatevi a prenotare il vostro appartamento: http://www.appartamentibormio.it/cimino fernando