La squadra del Torino, torna a Bormio.

Ritiro confermato.

Il Torino torna a Bormio

Il Torino Football Club conferma nuovamente la sua presenza in alta valtellina, a Bormio, anche durante la prossima estate, per il suo annuale ritiro estivo.

Da sette anni, è infatti protagonista di alcune settimane che andranno a movimentare la vita del contado di Bormio.

I calciatori e la squadra del Torino, al completo, confermano la località montana per la loro trasferta in preparazione al prossimo campionato.

Non solo la lodata e collaudata organizzazione in loco, ma anche la simpatia del pubblico, la gentilezza delle persone del posto che segnano punti a favore per il ritorno di questa squadra nel nostro territorio.

15071801

Dal 2013 ecco la conferma della presenza di questa prestigiosa squadra sportiva, che ci annovera tra le località preferite per il ritiro, anche se per le date 2019 ancora non sono state svelate le giornate precise. Ma Luglio, vedrà i colori granada del Torino, in svariate forme, pullulare per la nostra cittadina.

Dicono infatti nel loro comunicato stampa: “Bormio è da sempre estremamente accogliente, le strutture ricettive sono all’ avanguardia l’offerta turistica è in grado di soddisfare molteplici esigenze”.

Non perdete dunque l’occasione di vivere accanto ai vostri campioni, il divertimento, gli allenamenti e perchè no, qualche bello scatto, a fianco dei vostri campioni, prenotate la vostra vacanza per un mese di luglio strepitoso!