La sciata in notturna

Appuntamento da non perdere!

Hai mai provato una discesa al buio con gli sci? Dove a guardarti oltre agli amici, ci sono la luna e le stelle? Dove quanto non ne hai mai abbastanza di sciare di giorno e vorresti continuare oltre il tramonto del sole?

Quando anche la pista che conosci come le tue tasche, al buio non sembra più la stessa?

No? Allora questa sfida è per te!

Ecco i dettagli

Come da diversi anni a questa parte, imperdibile torna l’appuntamento con la sciata in notturna.. Ma attenzione: ai chi è abituato ad andare di Giovedì, quest’anno si tiene invece di venerdì sera, ma con le stesse modalità!

Il tutto ha avuto inizio dallo scorso gennaio e proseguirà fino a marzo, quando tanti fari luminosi daranno nuova vita alla mitica pista Stelvio, sede della discesa libera maschile da diversi anni, che ospita nel tatto finale, la possibilità di fare qualche curva in notturna, mentre tutto brilla e tutto emoziona!

Ma non solo Bormio ospita la sciata serale, si alternerà infatti con la pista intitolata a Deborah Compagnoni a Santa Caterina Valfruva, a pochi chilometri da Bormio, seguendo uno specifico calendario di apertura che alleghiamo, sempre dalle 20.00 alle 23.00.

sciate notturne

 

 

 

NOTTURNA GRATIS –  Per i possessori dello Skipass la sciata in notturna sarà gratis, ma altre info e maggiori dettagli vi verranno forniti durante la vostra vacanza sia presso il nostro residence che dalla segreteria degli impianti di risalita.

 

 

 

Il bello della sciata notturna, sono anche gli apres ski, i ristori che vi attendono a fine piste, con vin brulè, cocktail e tanta musica ed eventi, per garantire il meglio del divertimento possibile.

I maestri di sci  che di giorno avete conosciuto, vi accompagneranno anche durante la sciata serale per poter condividere la vostra vacanza a 360 gradi!

A presto, nel mentre scegliete il periodo e la soluzione e prenotate la vostra vacanza: http://www.appartamentibormio.it/

Pista Stelvio a Bormio

Pista Stelvio a Bormio @foto elmaviaggi.it