Home Bormio Il ritiro a Bormio della squadra del Torino.

Il ritiro a Bormio della squadra del Torino.

 

Se vengono a Bormio da sei estati, qualcosa vorrà dire.. Stiamo parlando del ritiro della squadra di calcio del Torino, che conferma nuovamente la sua presenza per il ritiro estivo che la vede in preparazione al campionato del prossimo anno, proprio e nuovamente a Bormio!

E’ notizia di questi giorni, che la direzione ed i vertici del Club Granata, ci annuncia la sua intenzione, di tornare per il sesto anno, ad allenarsi e prepararsi al meglio, per il prossimo campionato, scegliendo e confermando la Magnifica Terra del nostro Contado, come sede e base per i suoi calciatori.

Il giorno 8 li vedrà arrivare, e si fermeranno fino al 22 Luglio, e si potranno assistere i campioni durante gli allenamenti o seguire e tifare le squadre preferite, durante tre  fantastiche partite in programma il 15, 21 e 22 luglio 2018.

La partnership tra Bormio e la squadra del Torino FC è sempre più consolidata dato che da sei anni confermano la presenza nella nostra bella cittadina, e il tecnico, il Signor Walter Mazzarri, terrà sottocontrollo i suoi uomini, con un programma fitto di attività, lavoro atletico, proponendo gli allenamenti a ingresso libero ai tifosi, comunicando gli orari di volta in volta in base a diversi fattori..

Dicono infatti: ” A Bormio c’è tutto per lavorare bene: le strutture sportive sono di alta qualità e la disponibilità e la professionalità degli organizzatori costituiscono un ulteriore valore aggiunto. E per chi va dove lo porta il Toro parimenti si trovano le migliori condizioni per vivere una bellissima vacanza: la località è estremamente accogliente, le strutture ricettive sono all’avanguardia e l’offerta turistica è in grado di soddisfare molteplici esigenze. Da questa stagione, poi, sarà ancora più semplice garantirsi una vacanza a Bormio grazie a un innovativo portale internet di prenotazione che verrà presentato nei prossimi giorni..”

 

Inoltre, il 14 luglio ci sarà la presentazione ufficiale della squadra ai media e ai tifosi in Piazza del Kuerc.

Diverse sono le proposte per chi tifoso o meno, vorrà soggiornare il quel periodo, contattandoci, vi proporremo le nostre soluzioni..

ritiro-torino-calcio-980x400