Bormio: the Great Battle

A Bormio si tiene la “Great Battle”

Siamo alla conclusione della stagione sciistica a Bormio ma le novità nono sono mancate nemmeno alla fine di marzo con il primo contest di slopestyle dedicato allo sci e Snowboard chiamato “Great Battle”.

Great Battle a Bormio

Great Battle a Bormio

 

Per oltre due ore di manifestazione i riders si sono sfidati dando spettacolo con emozionanti e spettacolari evoluzioni davanti agli occhi divertiti ed increduli dei molti spettatori accorsi ad assistere all”evento.

Alla manifestazione hanno partecipato oltre 20 riders con un età compresa fra i 20 e 24 anni e provenienti da tutto l’arco alpino.

Nella categoria dedicata allo sci ha primeggiato Joel Thomas Mascheroni mentre nella categoria snowboard Giulio Agazzi.

Il premio “Best Young Skier” è andato invece a Ambiel Denis Diego.

La manifestazione, unica nel suo genere, ha saputo coniugare questa nuova forma di “adrenalinico divertimento” con tecnica e sportività.

Secondo gli organizzatori la “Great Battle” è stata un successo e già si avviano i lavori per l’edizione del prossimo anno!

E come ogni event che si rispetti la gara si è conclusa con un “barbecue party” dove la convivialità si è affiancata all’agonismo! Bravi ragazzi…

Se anche voi siete appassionati di questa disciplina come spettatori o come attori protagonisti la “Great Battle” 2016 vi aspetta. Quindi preparate le vostre valigie per la prossima vacanza a Bormio.