Home Senza categoria Bormio presenta le Ladiesgang

Bormio presenta le Ladiesgang

Bormio, la casa di Consuelo Orsingher (Ladiesgang)

Non solo vacanze, Bormio è conosciuta anche per dei “bormini” di successo che, nello sport o nello spettacolo, si sono fatti apprezzare dal grande pubblico.

ladiesgang a Bormio

Bormio, una Ladiesgang è bormina

Oggi conosciamo “Consuelo Orsingher“, insegnante di musica di Bormio e cantante nel gruppo del momento: le Ladiesgang; che, nonostante sia formato da cantanti dilettanti è arrivata alla ribalta nazionale, dopo il lancio dell’ormai famoso “Tanga a Pois“.

Questo gruppo, composto da quarantenni della Valtellina, stà, in breve tempo, conquistando sia il pubblico tradizionale che quello più consueto a usare il web per la musica con risultati di altissimo impatto anche sui network televisivi della Rai e non solo.

Fra le ultime apparizioni segnaliamo la presenza delle Ladiesgang a casa Sanremo e, nonostante non abbiano partecipato alla kermesse nazionale hanno destato molto interesse anche di molti addetti ai lavori.

Da poche settimane anche il lancio del loro primo disco, già disponibile su Itunes, e in preparazione il loro tour estivo e, secondo le parole della bormina Orsingher le novità non finiscono qui e presto le potremo vedere nuovamente sulle tv nazionali.

Probabili anche dei concerti a Bormio nei prossimi mesi, state aggiornati con il blog del Residence Pedranzini e sarete pronti a questo evento.