Home Bormio Bormio Pass: sport e relax a Bormio

Bormio Pass: sport e relax a Bormio

Bormio Pass: per le tue vacanze a Bormio

Bormio, destinazione d’eccellenza per gli amanti dello sport invernale, è anche una meta molto richiesta per gli appassionati delle terme e dei benefici delle sue acque.

bagni vecchi Bormio terme

Chi vorrà scegliere Bormio per le proprie vacanze in Alta Valtellina potrà poi approfittare della “Bormio Pass“, una tessera unica che ti permetterà di sciare sulle piste di Bormio e dedicarsi al relax del corpo e dell’anima nei vari centri termali di QC Terme quali i Bagni Vecchi e Bagni Nuovi.

La tessera sarà valida fino a metà aprile, un’ottima occasione per vivere una vacanza all’insegna dello sport e benessere.

Bormio Pass, non solo ti consentirà di usufruire di tariffe agevolate, ma ti permetterà di evitare lo stress delle code alle biglietterie e all’ufficio skipass.

La tessera sarà acquistabile presso l’ufficio Bormio Skipass e potrai scegliere di includere da 2 a 8 servizi utilizzabili negli 8 giorni successivi alla data di acquisto.

Per servizi si intendono la singola entrata alle terme o il giornaliero agli impianti di Bormio etc; i prezzi variano dalle 74 € per 2 servizi ai 108 € per tre etc.

Quindi non vi resta che preparare le valigie, gli sci e tutta la attrezzatura per lo sport non dimenticando però il costume per delle serate all’insegna del relax, magari in una piscina riscaldata esterna delle terme, dove farvi coccolare dalle acque e dai paesaggi mozzafiato di Bormio.