Bormio: arriva lo Skipass unico!

Si scia da Bormio a tutta l’Alta Valtellina!

Amanti dello sci e di Bormio, oggi vi vogliamo dare in anteprima una fantastica notizia: dalla stagione 2015/2016 entrerà nel mercato il “Bormio e Valli”, uno skipass unico che vi permetterà di sciare in tutta l’Alta Valtellina.

 

Bormio e Valli dal 2015 a Bormio

Bormio e Valli dal 2015 a Bormio

Grazie all’accordo dei vari gestori degli impianti di risalita dalla prossima stagione gli amanti dello sci potranno sciare senza pensieri e con un unico abbonamento sulle piste di Bormio, Oga, San Colombano e Santa Caterina Valfurva. Ma c’è di più! Per chi lo vorrà sarà prevista anche l’opportunità di abbinare al “Bormio e Valli” anche la prestigiosa stazione sciistica di Livigno!

Quindi dalle prossime vacanze a Bormio avrete l’opportunità di provare diverse piste e pendenze e scegliere giornalmente di quali scenari godere durante le vostre discese in Valle.

Ovviamente questa buona notizia è stata accompagnata da una notizia ancora più importante: tutti i mezzi di trasporto pubblico, che collegheranno le varie stazioni sciistiche, saranno potenziati e diventeranno completamente gratuiti per i possessori dello skipass “Bormio e Valli”.

Ora aspettiamo solamente la possibilità di spostarci fra le destinazioni sciistiche con gli sci ai piedi, ma crediamo che, per ora, questa notizia possa davvero essere un ottimo stimolo per venire a sciare in tutta l’Alta Valtellina.

Il costo dello skipass unico dovrebbe essere sulle stesse cifre di quello già utilizzato a Bormio; quindi niente sorprese nemmeno per le nostre tasche.

Ora non avete più scuse, preparate le vostre valigie e preparatevi a vivere le vostre vacanze a Bormio!