Andiamo col Trenino Rosso

In questo periodo si propone l’uscita con il Trenino Rosso  del Bernina.

Si parte da Tirano e si arriva a St. Moritz, andata e ritorno, pranzo incluso a soli € 99.00 per due persone!

Un’occasione unica per un giro col trenino più famoso d’Europa!

Dettagli

Lasciata la stazione ferroviaria di Tirano ci si addentra verso la  Valposchiavo, dove  il Lago Bianco si presenterà agli occhi degli spettatori nella sua bellezza primaverile, proseguendo il maestoso Massiccio del Bernina, il ghiacciaio del Morteratsch: questi sono solo alcuni punti spettacolari della tratta ferroviaria Patrimonio mondiale UNESCO!

Il trenino

A bordo del Trenino Rosso, si potrà vivere  l’esperienza di un viaggio mozzafiato di due ore e mezza tra boschi, laghetti alpini, ghiacciai e tipici villaggi svizzeri, col il susseguirsi di passaggi primaverili con la rigogliosa Tirano e l’invernale Saint Moritz e, dove  una volta giunti, vi aspetta un piatto di Rösti con pancetta e uovo al tegamino in uno dei ristoranti convenzionati, prima che il Trenino Rosso vi riporti a Tirano.

Rosti

E’ il piatti tipico Engadinese, fatto da una schiacciata di patate passate nel burro a rosolare, cipolle e spek a pezzetti, formaggio, che forma una frittata..

L’offerta :

  • – viaggio di andata e ritorno col Trenino Rosso Bernina da Tirano a St. Moritz, per 2 persone in 2a classe
  • – pranzo a St. Moritz: Rösti con pancetta e uovo al tegamino – bevande escluse al prezzo speciale di € 99.00!

Offerta valida dal 1 febbraio al 31 marzo 2017 , non cumulabile con altre agevolazioni. Posti limitati. Acquisto e prenotazione solo online!

Saint Moritz

Una volta giunti nella famosa cittadina, si potrà fare un giro attorno al lago parzialmente gelato, oppure salire verso l’alto e imbattersi negli hotel più lussuosi della località con splendidi negozi per lo shopping!

Tappa obbligata la prestigiosa pasticceria dove svariati gusti di cioccolato vi aspettano!

un suggerimento per vivere la vostra vacanza a casa nostra:

Homepage

 

Bormio e Tirano

Bormio e Tirano